Cos'è
Il registro elettronico fornito alle famiglie e agli studenti è Argo Didup.
Ad inizio anno scolastico la segreteria didattica provvederà a fornire le credenziali di accesso di famiglie e studenti per i nuovi iscritti e per coloro che ne faranno richiesta in via diretta.
A cosa serve
L'accesso via browser consente di lavorare con un monitor più grande rispetto al display di un dispositivo mobile. Può tornare utile in tutti quei casi in cui è più comodo avere una vista di insieme di determinate schermate.
Come si accede al servizio
La pagina web https://www.argofamiglia.it/ fornisce tutte le informazioni necessarie.
L'app Argo Didup va scaricata dal Play Store per gli utenti Android, dall'App Store per gli utenti IOS e dall'App Gallery per gli utenti Huawei.
Procedure collegate all'esito
L'eventuale reset password va richiesto in via esclusiva alla segreteria scolastica.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via Panizzi, 4
- CAP
18038
- Orari
Lunedì: 11:30 - 13:00
Martedì 11:30 - 13:00 15:00 - 16:00
Mercoledì 11:30 - 13:00 15:00 - 16:00
Giovedì 11:30 - 13:00 15:00 - 16:00
Venerdì 11:30 - 13:00 - Email
- PEC
- Telefono
- indirizzo
Via Panizzi 63
- CAP
18038
- Orari
Infanzia: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 16:30
Secondaria di I grado: dal lunedì al venerdì dalle 7:55 alle 13:55 - Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Dispositivo dotato di browser e connessione a internet.
- PC, tablet o smartphone
- Connessione a internet
Tempi e scadenze
Inizio servizio
Il servizio ha inizio con l'anno scolastico.
01
SetFine servizio
Il servizio termina con l'anno scolastico.
31
AgoContatti
- Telefono: 0184660674
- Email: imic81500v@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
E' possibile chiedere ulteriori informazioni sul servizio presso la segreteria scolastica.