Oggetto: somministrazione farmaci a scuola.
Con la presente comunicazione si ricorda che è assolutamente vietato somministrare farmaci a scuola senza la preventiva procedura di regolamentazione prevista dalla normativa vigente. Pertanto, i Genitori interessati sono invitati a visionare la regolamentazione e i moduli per la richiesta presenti sul sito istituzionale nella sezione famiglie alla voce modulistica.
Tale richiesta deve essere inoltrata alla mail istituzionale imic81500v@istruzione.it o consegnata a mano all’ Ufficio di Segreteria disponibile tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 13.00.
Nota bene: l’oggetto della mail deve contenere la seguente dicitura: ”Contiene dati sensibili tutelati dalla legge sulla privacy”.
Successivamente i Genitori saranno contattati dall’Ufficio di Segreteria per i provvedimenti del caso e sulle modalità di consegna del farmaco.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Raffaele PRODOMO
la firma deve intendersi autografa e sostituita da indicazione
a mezzo stampa ai sensi art. 3 comma 2 del D,Lgs. 39/93.
da Ffirullo